Home

Azienda

Servizi

Certificazioni

Dove siamo

Contatti

Home
Azienda
Servizi
Certificazioni
Dove siamo
Contatti

Cendron Attilio s.r.l. - Cap.Soc. € 100.000.00 i.v. - P.I. 03672720269

TrendMedia - Creazione siti Internet - Treviso - Castelfranco Veneto - Paese - Montebelluna
Mappa  sito

Cendron Attilio srl è un’impresa industriale costituita nel 1973 operante nell’installazione di impianti elettrici civili, industriali e commerciali e nell’installazione di impianti di sicurezza e telefonici.
Cendron Attilio srl opera attualmente nel settore produttivo impiantistico di tipo elettrico ed elettronico. L’obiettivo dell’azienda è l’analisi delle richieste del cliente e termina con la sua soddisfazione.
Attraverso un’attenta ricerca di mercato mirata a reperire materiale di elevato livello qualitativo e tecnologico e ad un’accurata pianificazione del  produttivo, l’azienda Cendron Attilio srl realizza impianti finiti di elevato livello qualitativo nella piena osservanza delle norme di sicurezza.
Il processo produttivo è mirato all’utilizzo di soli materiali di primarie ditte produttrici da appropriate norme tecniche e di legge vigenti nel periodo di installazione.
L’approvvigionamento del suddetto materiale avviene tramite le stesse ditte produttrici o attraverso prestigiosi fornitori che garantiscono l’immediata disponibilità, l’elevato standard qualitativo del prodotto commercializzato e la continuità della fornitura.
Il campo di attività della ditta Cendron Attilio srl riguarda principalmente le seguenti tipologie d’impianto:

· Forniture ed installazione di cabine MT/BT prefabbricate con trasformatori,
· Installazione e collegamento di quadri elettrici di distribuzione,
· Impianti di distribuzione FM e illuminazione sia industriali che civili,
· Impianti di pubblica illuminazione,
· Installazione impianti di sicurezza,
· Installazione impianti telefonici,
· Installazione impianti di climatizzazione,
· Installazione impianti fotovoltaici.


La Direzione Generale della Cendron Attilio srl ha sede presso l’insediamento di Istrana. L’attività nella sede  di Istrana è inerente all’amministrazione, alla Qualità, a laboratorio tecnico e allo stoccaggio dei materiali. L’edificio è composto da un capannone di complessivi 980 mq. (uffici mq. 385, magazzino mq. 595), completi di uffici attrezzati, sala riunioni, sala mensa, officina, laboratorio ed adeguate attrezzature.
L’attività di installazione di impianti elettrici, civili, commerciali ed industriali ha luogo all’esterno nei vari cantieri installati presso le unità operative dei clienti, situati in tutta Italia ma prevalentemente al nord e nel triveneto. Di norma sono localizzati in insediamenti urbani e adeguatamente presidiati. Ogni cantiere è coordinato da un responsabile in costante contatto con la sede in Istrana attraverso un cellulare. Circa l’ottanta per cento del personale di Cendron Attilio srl opera presso i cantieri esterni.